Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Hotel e rifugi per sciare in Veneto » Hotel Monte Cherz a Passo Campolongo, Arabba: la nostra recensione

Hotel Monte Cherz a Passo Campolongo, Arabba: la nostra recensione

L’Hotel Monte Cherz vi attende nel cuore delle Dolomiti e circondati dalla natura, per immergervi a pieno nella tradizione ladina.



A Passo Campolongo, l’altopiano tra Corvara ed Arabba, si trova l’Hotel Monte Cherz. All’arrivo verrete accolti dal calore della famiglia De Dorigo, che oramai da oltre 50 anni si occupa della struttura.

Hotel Monte Cherz: struttura e servizi

Quest’Hotel si distingue per la semplicità e l’armonia che si respirano, lontano dagli sfarzi. Tutto riporta alla tradizione ladina, dall’arredo degli spazi comuni e delle camere, alla cucina.

hotel monte cherz recensione

Recensione Hotel Monte Cherz a Passo Campolongo

Il ristorante è noto per i suoi piatti prelibati: polenta con il capriolo, canederli con burra e ricotta affumicata, strudel. Al mattino viene riservata anche una ricca colazione a buffet con dolci fatti in casa e frutta fresca.

La posizione è ideale per chi ama la montagna e tutte le sue attività. Qui siamo difatti fra le cime della Marmoladadel Gruppo del Sella e del Sassongher.

Si può sciare all’interno del comprensorio del Dolomiti Superski, muovendosi tra il Sellaronda, l’Alta Badia, il LagazuoiCortina e il Giro della Grande Guerra.

Inoltre potete raggiungere gli impianti con gli sci ai piedi oppure usufruendo della navetta gratuita messa a disposizione dall’hotel.

Le camere sono arredate interamente in legno e arricchite da decori di artisti locali. Infine non poteva mancare il piccolo centro benessere dotato di sauna finlandese e bio sauna, doccia massaggiante, vasca idromassaggio e cabina a raggi infrarossi.

hotel monte cherz camere

L’Hotel è aperto nel periodo invernale dal 6 dicembre al 9 aprile, mentre d’estate dal 12 giugno al 17 settembre.

Contatta l’Hotel Monte Cherz

Ecco dunque riferimenti utili per prenotare la tua settimana bianca:

Rifugi e hotel consigliati ad Arabba

Ti segnaliamo anche queste recensioni interessanti:

Sciare ad Arabba

Qui trovi infine tutte le informazioni per sciare ad Arabba:

About admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*