Hotel e Rifugi ConsigliatiHotel e rifugi per sciare in Veneto

Ristorante El Camineto a Cortina

Siete mai stati al ristorante El Camineto a Cortina? Perchè non provare?

Ai piedi delle Tofane a Cortina d’Ampezzo, in località Rumerlo, proprio all’arrivo della pista Olympia, troviamo il ristorante El Camineto in una splendida posizione panoramica.

el camineto a cortina
Recensione ristorante El Camineto, Cortina d’Ampezzo

La terrazza è un ottimo punto d’appoggio per mangiare all’aria aperta, sia d’estate che d’inverno. Difatti il locale è attrezzato con funghi riscaldati e coperte per poter apprezzare le Dolomiti innevate gustando i piatti caldi provenienti dalla cucina.

Accanto alle portate tradizionali, qui potete sfiziarvi con ricette creative, come la millefoglie di sedano rapa e carciofi con petali di pecorino e chicchi di melograno. Ad accompagnare ogni pasto i migliori vini della cantina.

Se volete rilassarvi dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci di Cortina, fiore all’occhiello tra le località del comprensorio del Dolomiti Superski, questo è il posto ideale.

Il locale è adatto anche a cerimonie e banchetti, oltre ad essere meta frequentata di sciatori e amanti delle montagne, sia in bassa che alta stagione. La gestione dell’intero ristorante è affidata alla Famiglia Melon.

Contatta direttamente il ristorante El Camineto

Desideri prenotare un tavolo o avere ulteriori dettagli sul servizio offerto? Mettiti in contatto con il ristorante seguendo questi riferimenti:

Se stai pensando di organizzare la tua settimana bianca a Cortina potrebbero esserti utili queste guide:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close