Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Hotel e rifugi per sciare in Veneto » Eccovi la recensione dell’Hotel Grifone al Passo Campolongo, Arabba

Eccovi la recensione dell’Hotel Grifone al Passo Campolongo, Arabba

L’Hotel Grifone di Passo Campolongo è un ottimo punto di riferimento in zona per sciare direttamente sulle piste delle Dolomiti.


Descrizione

Torniamo di nuovo nella zona di Passo Campolongo fra Arabba e la Val Badia per conoscere da vicino l’Hotel Grifone. La struttura è stata pensata soprattutto con l’idea di coccolare ogni ospite, mettendolo a proprio agio in un ambiente familiare e cortese.

Inaugurato nel 1998, l’Hotel Grifone è difatti una struttura a 4 stelle costruita in base ai dettami della bioarchitettura.

hotel grifone

Hotel Grifone: struttura e servizi

All’arrivo sarete attesi dalla governante Viola, figura primaria di riferimento dell’hotel. Qui regna un gran silenzio, circondati dalla natura maestosa delle Dolomiti, proprio nella zona tra Arabba e Corvara.

L’Hotel si trova all’interno del circuito del Sellaronda, di modo da consentire subito l’accesso alle piste da sci. A disposizione di tutti gli ospiti c’è infine una comoda navetta gratuita che funziona tutti i giorni dalle 8.30 alle 17.00.

Si possono organizzare anche gite in motoslitta e slitte a cavallo, tour gastronomici, degustazioni nella cantina privata dell’Hotel. E ancora su prenotazioni sono disponibili lezioni di sci e di snowboard.

Al rientro vi attendono i profumi della cucina e un caldo camino scoppiettante che crea una piacevole atmosfera.

Il ristorante dedica passione e cura alla preparazione dei piatti, cercando di accontentare le esigenze di chiunque, anche con menù studiati per bambini e vegetariani.

hotel grifone sala

Il giovedì si organizza infine la tradizionale cena di gala, con le portate ladine e allestimento a tema della sala.

Prenota all’Hotel Grifone

Per riservare la tua camera, non ti resta che contattare direttamente la struttura:

Altri Rifugi e Hotel consigliati in zona

Ecco infine altre strutture locali dove trascorrere le tue vacanze:

Dove sciare ad Arabba

Eccovi invece altri approfondimenti sulle piste di questa località.

About Alessia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*