Hotel e Rifugi per sciare in Valle d'Aosta

Hotel Ski Club Lo Stambecco di Cervinia: recensione ed opinioni

Scopriamo l’Hotel Ski Club Lo Stambecco: un hotel a 3 stelle sulle piste del Cervinia Breuil per la vostra settimana bianca.





L’Hotel Ski Club Lo Stambecco si trova a 2550 metri di quota sotto al Cervino, direttamente sulle piste da sci di Plan Maison in Valle d’Aosta.

hotel ski club lo stambecco cervinia
Recensione Hotel ski club Lo Stambecco

Per arrivare in albergo dovete prendere la funivia che parte da Cervinia, gratuita per gli ospiti della struttura. Valtournenche dista solo 4 km e nei pressi della struttura potete raggiungere anche la funivia Plateau Rosà.

L’Hotel a 3 stelle si trova in una posizione panoramica e sempre soleggiata, molto comoda per poter arrivare con gli sci ai piedi.




Oltre alla classica cucina valdostana, tra cui spiccano la Carbonade, la Fonduta e i vari dolci con cui potrete deliziare i vostri palati, gli ospiti possono usufruire di una sala lettura, animazione per bambini, sala biliardo. 

C’è anche una piccola Spa dove potrete servirvi della vasca idromassaggio, doccia emozionale, doccia finlandese, sauna, trattamenti e massaggi.

L’intero comprensorio Breuil-Cervinia, collegato anche con Zermatt, vi dà l’accesso a 300 km di piste e uno degli snowpark più grandi di tutta l’Europa. Inoltre Cervinia è punto di riferimento anche per chi ama lo snowkite, l’heliski, lo snow bike e la motoslitta, le ciaspolate.

 Hotel ski club Lo Stambecco valle d'aosta
Hotel ski club Lo Stambecco: una delle camere




Dati di contatto dell’Hotel Ski Club Lo Stambecco

Segui questi riferimenti per prenotare la tua settimana bianca:

Ecco come prenotare online.

Altre recensioni di rifugi ed hotel a Cervinia

Scopri anche queste strutture:



Altre guide della Valle d’Aosta

Leggi anche questi approfondimenti per sciare in Valle d’Aosta:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close