Terme Trentino: ecco i centri termali aperti anche in inverno e adiacenti ai più importanti comprensori sciistici.
Conosci tutte le terme del Trentino aperte durante la stagione invernale?
Chi viene in Trentino Alto Adige per sciare, spesso unisce alla passione dello sport anche il bisogno del relax, per questo abbiamo selezionato i vari centri termali disponibili in alta stagione.
Gli stabilimenti termali sono quattro: le Terme di Pejo, le Terme Dolomia, le Terme di Comano e le Terme della Val Rendena.
Terme Trentino: le Terme di Pejo in Val di Sole
Le terme di Pejo si trovano in Val di Sole e si distinguono non solo per le loro cure termali, ma anche per l’eleganza del centro benessere. Qui è possibile ricevere trattamenti personalizzati per migliorare il proprio benessere psico-fisico, dedicandosi completamente alla propria salute e al relax. Un’ottima meta per chi viene a sciare nella ski area Peio, con 6 impianti e 20 km di piste.
Terme Trentino: le terme Dolomia a Pozza di Fassa
In Val di Fassa vi segnaliamo invece le terme Dolomia, dove si sfruttano le proprietà terapeutiche dell’acqua termale Alloch. Il centro è specializzato in numerose cure convenzionate con il SSN e trattamenti estetici di prima qualità, dai massaggi ai percorsi benessere. Prenotate il vostro trattamento per trascorrere una giornata alternativa alle piste da sci.
Terme Trentino: le terme di Comano in Valsugana
Le terme di Comano sono note come centro d’eccellenza per la cura delle patologie a carico della pelle (allergie, dermatiti, eczemi, psoriasi). L’acqua termale mantiene la temperatura di 27° anche in pieno inverno ed ha proprietà antinfiammatorie e lenitive, senza effetti collaterali.
Un buon punto di riferimento per adulti e bambini che si recano a sciare in Valsugana e vogliono unire il divertimento sulla neve alle cure.
Terme Trentino: le terme della Val Rendena
Infine non possiamo non citare le terme della Val Rendena, nei pressi di Pinzolo e Madonna di Campiglio. Questo stabilimento termale vanta anche un centro benessere dotato di piscina, saune, docce emozionali e tanti servizi per il benessere e il relax. Sarete accolti in un’atmosfera unica e uscirete rigenerati e pronti per proseguire la vostra settimana bianca.
Scopri anche le altre strutture termali presenti sulle Alpi in italia e all’estero:
- Terme di Rabbi – Val di Sole – Trentino
- Terme Pozza di Fassa: QC terme dolomiti
- Nuove Terme di Saint Vincent Fons Salutis
- Terme di Merano
- Aqua Dome Solden: le terme di Solden in Tirolo
- Alpentherme Bad Hofgastein e Felsentherme di Bad Gastein
- Terme di Bad Kleinkirchheim: sci e terme
- Le Terme di Prè San Didier vicino a Courmayeur
- Terme di Bormio
- terme di Champoluc: centro benessere Monterosa
- Terme di Premia
- Kaernten Therme di Warmbad-Villach in Carinzia – Austria