Le ultimissime sullo Sci
Home » Terme in Montagna » Terme Trentino: cure e benessere in inverno

Terme Trentino: cure e benessere in inverno

Terme Trentino: ecco i centri termali aperti anche in inverno e adiacenti ai più importanti comprensori sciistici.





Conosci tutte le terme del Trentino aperte durante la stagione invernale?

Chi viene in Trentino Alto Adige per sciare, spesso unisce alla passione dello sport anche il bisogno del relax, per questo abbiamo selezionato i vari centri termali disponibili in alta stagione.

Gli stabilimenti termali sono quattro: le Terme di Pejo, le Terme Dolomia, le Terme di Comano e le Terme della Val Rendena.

Terme Trentino: le Terme di Pejo in Val di Sole

Le terme di Pejo si trovano in Val di Sole e si distinguono non solo per le loro cure termali, ma anche per l’eleganza del centro benessere. Qui è possibile ricevere trattamenti personalizzati per migliorare il proprio benessere psico-fisico, dedicandosi completamente alla propria salute e al relax. Un’ottima meta per chi viene a sciare nella ski area Peio, con 6 impianti e 20 km di piste.

Terme di Pejo in Val di Sole

Terme di Pejo in Val di Sole

Terme Trentino: le terme Dolomia a Pozza di Fassa

In Val di Fassa vi segnaliamo invece le terme Dolomia, dove si sfruttano le proprietà terapeutiche dell’acqua termale Alloch. Il centro è specializzato in numerose cure convenzionate con il SSN e trattamenti estetici di prima qualità, dai massaggi ai percorsi benessere. Prenotate il vostro trattamento per trascorrere una giornata alternativa alle piste da sci.

Terme Dolomia a Pozza di Fassa

Terme Dolomia a Pozza di Fassa

Terme Trentino: le terme di Comano in Valsugana

Le terme di Comano sono note come centro d’eccellenza per la cura delle patologie a carico della pelle (allergie, dermatiti, eczemi, psoriasi). L’acqua termale mantiene la temperatura di 27° anche in pieno inverno ed ha proprietà antinfiammatorie e lenitive, senza effetti collaterali.

Un buon punto di riferimento per adulti e bambini che si recano a sciare in Valsugana e vogliono unire il divertimento sulla neve alle cure.

Terme di Comano

Terme di Comano

Terme Trentino: le terme della Val Rendena

Infine non possiamo non citare le terme della Val Rendena, nei pressi di Pinzolo e Madonna di Campiglio. Questo stabilimento termale vanta anche un centro benessere dotato di piscina, saune, docce emozionali e tanti servizi per il benessere e il relax. Sarete accolti in un’atmosfera unica e uscirete rigenerati e pronti per proseguire la vostra settimana bianca.

Terme Val Rendena a Pinzolo

Terme Val Rendena a Pinzolo

Scopri anche le altre strutture termali presenti sulle Alpi in italia e all’estero:

About Alessia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*