Terme in Montagna

Terme Val Rendena a Caderzone in Trentino

Terme Val Rendena, nel cuore delle dolomiti del Brenta: l’ideale per rilassarsi ai piedi delle montagne tra una sciata e l’altra.





In Trentino sono diverse le strutture termali che offrono la possibilità di trascorrere qualche ora in pieno relax, come le Terme Val Rendena.

Ci troviamo nel centro storico di Caderzone Terme, all’interno del Borgo della Salute, complesso termale del Parco Naturale Adamello Brenta.

Questo stabilimento va a completare la ricca offerta termale del Trentino, insieme alle Terme Dolomia, le Terme di Comano e le Terme di Pejo.

Recensione Terme Val Rendena
Recensione Terme Val Rendena

Il centro effettua cure in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, sfruttando le proprietà terapeutiche della Fonte S.Antonio. 

È possibile praticare:

  • idromassaggi
  • cure inalatorie
  • balneoterapia dermatologica ed osteoarticolare
  • cure idroponiche
  • ventilazione polmonare.

Per completare i servizi, sono stati aggiunti anche altri trattamenti specifici come la magnetoterapia, la fisioterapia, la fototerapia e la scleroterapia.

Ogni  ospite avrà a disposizione un’equipe di esperti aggiornati e professionali: dal medico internista, all’ortopedico, il dermatologo, lo specialista vascolare, il podologo, l’otorinolaringoiatra e  il pediatra.

Per chi viaggia in famiglia, questo centro mette a disposizione pacchetti ad hoc, con iniziative specifiche anche per i più piccoli.

Le Terme Val Rendena vantano anche un Centro Wellness specializzato in trattamenti estetici. Qui troverete una piscina con idromassaggio, bagno turco, sauna, docce emozionali, calidarium, vasca refrigerante, solarium e una zona adibita al relax.

Si possono prenotare massaggi e trattamenti specifici per ritrovare la propria forma e curare il proprio benessere psico-fisico. Il Centro Wellness si trova all’interno del palazzo Lodron-Bertelli.

Terme Val Rendena: il centro benessere
Terme Val Rendena: il centro benessere

Info utili su Terme Val Rendena

Per prenotare i tuoi trattamenti e richiedere maggiori dettagli, ecco tutti i riferimenti necessari:

Qui trovi altri centri termali in montagna:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close