Le ultimissime sullo Sci
Home » Terme in Montagna » Terme di Comano: per chi ama sci e terme

Terme di Comano: per chi ama sci e terme

Eccovi la descrizione delle Terme di Comano, un’altra località termale in Trentino dove potrete abbinare il relax con lo sci nella vicina Ski Area Valsugana




Per chi ama sciare e rilassarsi alle terme nel doposci oppure perchè no passare interamente una giornata di relax post sciata alle terme ecco una buona opportunità ad esempio sciando sulla Panarotta 2002  nella Ski Area Valsugana molto vicina a Comano in Trentino.

terme di comano

Immerse nello splendido territorio delle Dolomiti Del Brenta in Trentino, le Terme di Comano sono note sin da epoca romana per la caratteristica temperatura delle acque che sgorgando a ben 27 gradi sono adattissime per la cura naturale di dermatiti, psoriasi e allergie di adulti e bambini.

Terme di Comano

Come arrivare alle Terme di Comano: in auto se si viene dall’ Autostrada del Brennero – A22 l’uscita è quella di Trento Centro ed al casello di deve dirigersi in direzione Madonna di Campiglio e dopo km. 32 si incontrano le Terme di Comano.

Per coloro che invece provengono da Brescia la via più breve per le Terme di Comano è la SS del Caffaro, circa 100 chilometri.

Per maggiori dettagli su prezzi ed orari di apertura delle terme  durante la stagione invernale vi rimando al sito ufficiale:

952877228-300x169

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Leave a Reply