Le ultimissime sullo Sci
Home » Terme in Montagna » Terme Pozza di Fassa: QC terme dolomiti

Terme Pozza di Fassa: QC terme dolomiti

Terme Pozza di Fassa: QC Terme Dolomiti, ecco il nuovo esclusivo centro termale che aprirà in Val di Fassa.




QC Terme Dolomiti è il nome del nuovo stabilimento termale di Pozza di Fassa che verrà inaugurato a dicembre del 2016.

Dopo diversi anni di tentativi, finalmente il nuovo centro termale richiamerà l’attenzione di turisti e sciatori che scelgono di organizzare la loro settimana bianca qui sulle Dolomiti, in Trentino.

Lo stabilimento si estende su una superficie di 4300 metri quadrati disposti su 3 livelli differenti, in grado di accogliere fino a 400 ospiti contemporaneamente.

Terme Pozza di Fassa -Qc Terme Dolomiti a Pozza di Fassa

Terme Pozza di Fassa: Qc Terme Dolomiti a Pozza di Fassa


Troverete piscine e vasche idromassaggio (sia interne che esterne), vasche sensoriali, saune, biosaune, percorsi kneipp, bagno giapponese, cascate d’acqua, lettini doccia, bagni a vapore, stanze del sale e zone adibite ai trattamenti e al relax. L’accesso sarà autorizzato solo ai maggiori di 14 anni.

Saranno organizzati anche il buffet del pranzo e l’Aperiterme serale, una scelta pensata per tutti coloro che vorranno rilassarsi dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci.

La società Quadrio Curzio è la stessa che ha realizzato con grande successo anche le terme di Bormio e di Pré Saint Didier. Il centro è statao realizzato nei pressi della fonte termale di Alloch, dove l’acqua sgorga direttamente dalle rocce sedimentarie del Bellerophon. Questa è l’unica sorgente di acqua solforosa in tutto il Trentino. 

In questo modo il nuovo stabilimento andrà a completare l’offerta del vicino Hotel Terme Antico Bagno, dove sono previsti servizi e trattamenti in convenzione con il sistema sanitario nazionale.

La struttura è stata realizzata cercando di rispettare tutti i criteri della sostenibilità ambientale, utilizzando materiali eco-compatibili, come legno e pietra naturale. All’esterno sono previsti anche 52 posti auto.

Lo stabilimento QCTerme Dolomiti sarà aperto tutto l’anno e non solo in funzione dell’alta stagione.

Terme Pozza di Fassa: Contatta QC Terme Dolomiti

Per seguire tutti gli aggiornamenti del nuovo stabilimento termale di Pozza di Fassa:

Sempre in Val di Fassa vi segnalo anche le Terme di Dolomia sempre a Pozza di Fassa ed il centro acquatico Dolaondes Canazei.

Ecco altre strutture termali da scoprire in alta montagna:

Approfondisci dove sciare in Val di Fassa:

About Alessia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*