Scoprite tutte le informazioni sulle Terme di Saint Vincent in Valle d’Aosta, riaperte nell’inverno 2012 e molto adatte per coniugare sci e relax termale.
Una delle novità della stagione 2012-13 Spa per la Valle d’Aosta è stata la riapertura da Giugno delle Terme di Saint Vincent Fons Salutis, in un’ottica di ‘Medical Spa’, che vada cioè ad abbinare cura ed il benessere anche alla bellezza.
Situate a circa venti chilometri dai comprensori del Monterosa ski e di Cervinia nonchè molto vicine anche ad Aosta e quindi Pila le Terme di Saint Vincent Fons Salutis si candidando a diventare un polo di interesse per tutti gli sciatori della Valle d’Aosta che amano abbinare al dopo sci un rilassante seduta in un centro termale.
A conferma di questo sono stati infatti predisposti pacchetti vacanza che permetteranno a coloro che sceglieranno di dormire in un albergo di Saint-Vincent o Châtillon di sciare ogni giorno in una stazione a scelta.
Prenota qui il tuo hotel a Saint Vincent:

Sono quattro le aree che costituiscono la rinnovata struttura delle Nuove Terme di Saint Vincent Fons Salutis :
- l’area accoglienza
- l’area ‘Social Spa‘
- l’area ‘Private Spa‘
- l’area massoterapia
Da non perdere le due oasi relax con sdraio anatomiche e poltroncine per riposarsi davanti al caminetto ed il buffet gourmet con stuzzichini dolci e salti, tisane e bevande, realizzati con prodotti a chilometri zero.
Vi ricordo che l’altra famosissima struttura termale della valle d’Aosta sono le Terme di prè San Didier vicino a Courmayeur e che recentemente sono anche state inaugurate le Monterosa Terme a Champoluc.
Terme di Saint Vincent: contatti e riferimenti
Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale delle Terme di Saint Vincent :
- www.termedisaintvincent.it
- Telefono: +39 0166 – 511223
- Email: info@termedisaintvincent.it
- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/termedisaintvincenthotelbooking