Le ultimissime sullo Sci
Home » Terme in Montagna » Nuove Terme di Saint Vincent Fons Salutis

Nuove Terme di Saint Vincent Fons Salutis

Scoprite tutte le informazioni sulle Terme di Saint Vincent in Valle d’Aosta, riaperte nell’inverno 2012 e molto adatte per coniugare sci e relax termale.




Una delle novità della stagione 2012-13 Spa per la Valle d’Aosta è stata la riapertura da Giugno delle Terme di Saint Vincent Fons Salutis, in un’ottica di   Medical Spa’, che vada cioè ad abbinare  cura ed il benessere anche alla bellezza.

Situate a circa venti chilometri dai comprensori del Monterosa ski e di Cervinia nonchè molto vicine anche ad Aosta e quindi Pila le Terme di Saint Vincent Fons Salutis si candidando a diventare un polo di interesse per tutti gli sciatori della Valle d’Aosta che amano abbinare al dopo sci un rilassante seduta in un centro termale.

A conferma di questo sono stati infatti  predisposti pacchetti vacanza che permetteranno a coloro che sceglieranno di dormire in un albergo di Saint-Vincent o Châtillon di sciare ogni giorno in una stazione a scelta.

Prenota qui il tuo hotel a Saint Vincent:

Terme di Saint Vincent

Terme di Saint Vincent

Sono quattro le aree che costituiscono la rinnovata struttura delle Nuove Terme di Saint Vincent Fons Salutis :

  • l’area accoglienza
  • l’area ‘Social Spa‘
  • l’area ‘Private Spa‘
  • l’area  massoterapia

Da non perdere le due oasi relax con sdraio anatomiche e poltroncine per riposarsi davanti al caminetto ed il  buffet gourmet con stuzzichini dolci e salti, tisane e bevande, realizzati con prodotti a chilometri zero.

terme di st vincent aosta esterno

Vi ricordo che l’altra famosissima struttura termale della valle d’Aosta sono le Terme di prè San Didier vicino a Courmayeur e che recentemente sono anche state inaugurate le Monterosa Terme a Champoluc.

Terme di Saint Vincent: contatti e riferimenti

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale delle Terme di Saint Vincent :

About fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*