Notizie dal Mondo dello Sci

Lo snowboard più caro del mondo: 7miladuecento dollari con brand Dior

Un prezzo accessibile a tutti .....

Collaborazioni fra brand di alta moda e industria dello sci sono sempre successe e se ne sviupperanno in futuro altre ma quella che ho visto di recente mi ha lasciato davvero stupito.

Non sapevo che esistessero attrezzature di sport invernali a marchio Dior ma invece ho scoperto di si, come ad esempio maschere e caschi da sci in collaborazione con POC e la tavola da snowboard fa parte di questa strategia.

La tavola in particolare  viene venduta a $7,200.00….. Con quella cifra, potreste comprare una collezione di 15 tavole da Snowboard qualsiasi altro brand, se voleste ma capiamo meglio come e da chi viene prodotta.

Caratteristiche dello snowboard più caro del mondo

 

snowboard più caro del mondo

La tavola nasce in collaborazione con il brand svizzero AK SKI

  • La tavola è decorata con la firma caratteristica della collezione Dior Ski Capsule, il CD Diamond Dior, che si distingue dall’inserimento di un elemento metallico che dona alla tavola un aspetto testurizzato
  • E’ un prodotto di alta gamma che è stato ridisegnato con una forma a coda di pesce che garantisce agli snowboarder il massimo comfort sulle piste e la massima stabilità sulla neve fresca fuori dalle zone battute.
  •  E’ disponibile in due versioni: tonalità classiche da una parte e tonalità vivaci dall’altra.

Altri accessori DIOR per lo snowboard

La tavola da snowboard può essere abbinata ad altre creazioni della collezione Dior Ski Capsule come le maschere da sci ed i caschi, da 880 dollari e 1000 dollari, a buon mercato direi…

Altri approfondimenti sullo Snowboard

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio