Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Affittacamere Miramonti a Valtournenche

Affittacamere Miramonti a Valtournenche

Affittacamere Miramonti: andiamo a scoprire questa struttura nel cuore di Valtournenche, adatta per un fine settimana.



Spostiamoci ora in Valle D’Aosta per segnalarvi una struttura molto carina ed adatta per chi volesse trascorre un fine settimana a Cervinia.

L’ Affittacamere Miramonti si trova a Valtournenche, a circa 1 km dalle piste da sci della stazione Breuil-Cervinia e comunque con accesso diretto dagli impianti di Valtournenche stessa.

Affittacamere Miramonti Valle d'Aosta

Recensione Affittacamere Miramonti

L’affittacamere dispone di 6 camere arredate in stile alpino con possibilità di usufruire di un parcheggio coperto per la vostra auto.

Non è prevista la colazione, ma nelle immediate vicinanze troverete bar, ristoranti, negozi e tutto quello che potrebbe essere necessario per organizzare al meglio il vostro soggiorno.

All’interno della struttura c’è anche un centro benessere con sauna, bagno turco e zona relax. All’ingresso invece troverete il deposito per sci e scarponi.

Con lo skibus gratuito potete raggiungere le piste del comprensorio sciistico Breuil-Cervinia Valtournenche-Zermatt. Qui ci sono 350 km di piste da discesa dove divertirsi spaziando tra snow-park, sky-cross, sci alpinismo o freerider, sconfinando anche in Svizzera sci ai piedi dal Plateau Rosa.

La proprietà dell’ Affittacamere Miramonti permette anche di portare cani di piccola taglia.

affittacamere miramonti Valtournenche

Affittacamere Miramonti: una visuale dalla terrazza solarium

Nei dintorni sono tante le attrazioni, dal Palazzetto dello sport con la piscina coperta al casinò di Saint Vincent e relative terme Font Salutis  e perchè no anche Aosta con i suoi castelli medievali.

Come prenotare presso l’Affittacamere Miramonti a Valtournenche?

Eccovi il link dove poter prenotare direttamente online:

Ecco altri articoli interessanti sulla zona:

About fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*