Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Ristorante Des Troncs a Torgnon – Valtournenche

Ristorante Des Troncs a Torgnon – Valtournenche

Ristorante Des Troncs: nella conca di Chantorné, a Torgnon, nella Valtournenche, un punto di ritrovo per sciatori e non.




Ci troviamo in Valle d’Aosta, a 1850 mt d’altezza nella conca di Chantorné: qui si trova il ristorante Des Troncs, vicino alla partenza della seggiovia Collet e al Winter Park.

Ristorante Des Troncs

Recensione Ristorante Des Troncs

Il locale può essere raggiunto anche con gli sci ai piedi, essendo in una posizione centrale. Qui, durante le belle giornate di sole, potete ricevere il servizio al tavolo nella terrazza panoramica.

In cucina c’è un’ampia scelta di primi e secondi piatti, come zuppe, polenta, selvaggina, oppure potete gustare un panino al volo se desiderate tornare subito in pista. Esistono anche menù su misura per i più piccoli. Di sera vi attendono su prenotazione le cene con trasporto in motoslitta.

Il ristorante Des Troncs è aperto anche d’estate, punto di partenza per escursioni verso la Becca d’Aver o il Mont Meabé, gite in mountain bike e divertimento per i bambini con il Summer Park.

D’inverno è aperto tutti i giorni dalle 8:45 alle 16:30, d’estate tutti i weekend a giugno, tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto con orario 9:30-18:30.

Torgnon si trova all’interno della Ski Area del Cervino e viene soprannominata “il cuore bianco della Valle d’Aosta”, zona nota per la sua posizione riparata dai venti e sempre soleggiata.

Prenota al Ristorante Des Troncs

Ecco tutti i contatti per riservare il tuo tavolo:

Scopri anche queste strutture:


Approfondisci dove sciare nelle varie località dell’area di Cervinia:

About Alessia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*