Hotel e Rifugi ConsigliatiHotel e Rifugi consigliati in Piemonte

Ristorante Chesal 1805 Bardonecchia: recensione ed opinioni

Ristorante Chesal 1805 Bardonecchia: sulle piste di Bardonecchia, un locale molto frequentato sia in estate che in inverno.




Chi viene a sciare in Val di Susa, a Bardonecchia, conosce sicuramente il Ristorante Bar Chesal 1805. Questo locale è situato sulle piste di Melezet, nei pressi dello snowpark e proprio vicino all’arrivo della seggiovia.

Ristorante Chesal 1805 Bardonecchia
Ristorante Chesal 1805 Bardonecchia

Comodo da raggiungere con gli sci ai piedi e ottimo punto di riferimento per ripartire dopo un lauto pasto ad ora di pranzo. Un tempo era la stazione di partenza dello skilift Selletta, oggi è stato completamente ristrutturato senza perdere le sembianze del tipico chalet alpino.

Il locale dispone di ampie vetrate che si affacciano sul bel panorama offerto dalla Valle Stretta e dalla Guglia Rossa. All’ingresso troverete una zona adibita al relax, potrete ricaricare i vostri smrtphone e tablet, usufruire del wi-fi gratuito e lasciare i più piccoli nello spazio adibito ai giochi.

Il ristorante con menù a la carte, risponde ai bisogni delle persone più esigenti, con un’ampia scelta di portate, dagli antipasti ai dessert. In alternativa si può mangiare qualcosa al volo nel bar o prendere una bevanda calda. Il tutto mentre ci si rilassa nella terrazza solarium, munita di sedie a sdraio.

Il locale è aperto anche di sera, su prenotazione, e si presta a grandi eventi, meeting e cerimonie, disponendo di ben 200 coperti.

Ristorante Chesal 1805 Bardonecchia: tutti i riferimenti

Riserva il tuo tavolo: ecco tutti i contatti del locale

Conosci anche questi locali di Bardonecchia?

Ecco i nostri approfondimenti per sciare nei dintorni:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button