Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto AdigeI Migliori Rifugi a Corvara: tutte le vostre recensioni

Rifugio La Marmotta a Corvara

Rifugio La Marmotta: sull’altopiano del Pralongia, ottima meta per il vostro apres-ski a Corvara.





Spostiamoci adesso a Corvara, Alta Badia in Alto Adige, dove troviamo il Rifugio La Marmotta a 1955 metri di quota. Questa baita è un punto di riferimento per chi viene a sciare in queste zone: consigliatissimo l’apres-ski con le grappe fatte in casa e il vino della cantina.

rifugio la marmotta a corvara
Recensione del Rifugio La Marmotta a Corvara

Chi vuole può anche prenotare la sua cena, il giovedì o il sabato, con un menù da 5 portate per assaggiare tutti i prodotti tipici locali. Un gatto delle nevi vi verrà a prelevare direttamente a Planac. La struttura è stata costruita nel 2005 e conserva lo stile tradizionale del luogo, con gli interni in legno. Ci sono 60 posti a sedere e una terrazza esterna panoramica sulle Dolomiti.

La baita può essere raggiunta con gli sci ai piedi, si trova a 10 minuti dalla stazione a monte della seggiovia Pralongià, ma potete arrivare anche con gli impianti Masarei e Pralongià II. Da qui partono numerosi sentieri, quindi anche d’estate la troverete facilmente lungo il vostro cammino.

Il Rifugio La Marmotta è un punto di snodo di numerose piste all’interno del comprensorio dell’Alta Badia, con i suoi  130 km di piste e i 52 impianti di risalita.

Come prenotare al Rifugio La Marmotta

Se stai pensando di prenotare un tavolo, di seguito troverai tutti i contatti ufficiali del rifugio:


Ecco le nostre guide per sciare in Alta Badia, scopri tutto quello che c’è da sapere sugli impianti:

Ed infine gli altri rifugi di Corvara:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button