Il rifugio I Tabla’ vi aspetta in Alta Badia, nel cuore del Trentino Alto Adige.
Continuiamo nel nostro viaggio alla scoperta di Rifugi dell’Alta Badia in Trentino e torniamo a Col Alt per andare a visitare l’Utia I Tabla’. Il nome in ladino significa “fienile”, perchè un tempo era qui che veniva conservato.
Il Rifugio si affaccia con la sua terrazza panoramica e soleggiata sui più imponenti massicci delle Dolomiti, il Gruppo del Sella, il Sassongher, il Lavarella, il Conturines e il Sasso di Santa Croce.
Il locale, in stile rustico, è adatto anche alle famiglie. Il personale, molto accogliente, vi accompagnerà nella Stube classica dove potrete assaggiare le specialità locali fatte con prodotti sempre freschi.
Il Rifugio partecipa all’evento culinario “Sciare con gusto” e vanta la collaborazione di Arturo Spicocchi, chef stellato dell’Hotel La Perla di Corvara: tra i piatti suggeriti ci sono i ravioli ripieni di carne di cervo o le fettuccine al pino mugo.
Se state cercando una località per la vostra settimana bianca, qui in Alta Badia avete solo l’imbarazzo della scelta. Gli impianti del comprensorio del Dolomiti Superski sono tra i più efficienti e moderni e potrete scegliere tra piste di vario grado di difficoltà.
Se vuoi approfondire, leggi anche le nostre guide dettagliate:
- Sciare a San Cassiano – Alta Badia – Alto Adige
- Sciare a La Villa in Alta Badia: piste ed impianti
- Sciare a Colfosco in Alta Badia: piste ed impianti
- Webcam Alta Badia: La Villa, Pedraces Pista Gran Risa, Armentarola
Prenota un tavolo all’Utia I Tabla’
Segui questi riferimenti per prenotare il tuo tavolo o richiedere informazioni al Rifugio I Tabla’:
- Braia Fraida, La Villa – Alta Badia
- Telefono: 333 2884417
- Email: itabla@ladinia.it
- Sito internet: https://www.sentres.com/it/corvara-in-badia/rifugio-i-tabla
- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ITabla