Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Rifugio Capanna Nera a Corvara

Rifugio Capanna Nera a Corvara

Andiamo alla scoperta del Rifugio Capanna Nera a Corvara, direttamente accessibile dalla pista Pralongià sci ai piedi nel cuore dell’Alta Badia.




Non poteva certo mancare il rifugio Capanna Nera in Alta Badia nella nostra selezione dei migliori rifugi a Corvara ed hotel delle Alpi ed Appennino.

Rifugio Capanna Nera a Corvara

Rifugio Capanna Nera: splendido panorama invernale

Il Capanna nera si raggiunge direttamente sci ai piedi, dato che si trova proprio sulla pista Pralongià che è molto facile ed accessibile quindi a tutti, raggiungibile salendo dall’omonima seggiovia.

Il Rifugio Capanna Nera è gestito dalla stessa società che opera anche l’hotel Gran Ciasa  ed il Residence Vila a Colfosco.

Davvero bello l’arredamento in legno tipicamente alpino e da non perdere anche la terrazza panoramica esterna con una gran vista sulle Dolomiti.

Il Rifugio è aperto durante la stagione invernale, in particolare dal mese di dicembre sino a fine marzo e solo durante il giorno, non c’è quindi possibilità di fermarsi a dormire o di organizzare cene serali, un vero peccato a mio avviso.

negerhuette

Come contattare il rifugio Capanna Nera

Per maggiori informazioni su disponibilità e per prenotazioni vi rimando al sito ufficiale del  Rifugio Capanna Nera a Corvara:

capanna-nera-negerhuette

Eccovi altri rifugi da scoprire sempre sulle piste da sci di Corvara:

Mentre invece non può mancare una sosta in questi durante il  vostro giro del Sella Ronda

Scoprite invece qui le altre località della Val Badia:

About fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*