Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Col Pradat Colfosco: recensione ed opinioni

Col Pradat Colfosco: recensione ed opinioni

Col Pradat: torniamo in Alta Badia alla scoperta dei rifugi più invitanti.




rifugio col pradat a colfosco

Il Rifugio Col Pradat si trova direttamente sulle piste da sci del comprensorio sciistico dell’Alta Badia. Siamo in Trentino Alto Adige, all’interno del circuito del Dolomiti Superski.

La baita si trova nei pressi della funicolare, accanto alla stazione di Col Pradat, vicino agli impianti di risalita, quindi è un punto di riferimento per tutti coloro che vengono a sciare in queste zone.

Il locale è accogliente e raffinato e potete scegliere di pranzare al ristorante L’Ciamin, dove saranno servite portate tradizionali ma anche piatti più eclettici, accanto ad una fornita carta dei vini. E’ suggerita la prenotazione.

Chi preferisce invece rilassarsi all’aria aperta, godendo dello splendido panorama dolomitico, allora può accomodarsi in terrazza. Si servono anche ostriche fresche per un aperitivo diverso dal solito. In alternativa, chi ha poco tempo e vuole subito tornare in pista, può approfittare del servizio self service, con piatti preparati al momento in base ai vostri gusti.

Ma le iniziative del rifugio Col Pradat non finiscono qui: ogni martedì c’è la serata della fonduta, mentre il giovedì c’è la cena del rifugio: 5 portate, musica dal vivo e trasporto con il gatto delle nevi.

Infine non manca il classico apres ski per ritrovarsi in allegria e divertirsi. Il locale si presta anche a cerimonie e matrimoni.

Le vostre opinioni sul rifugio Col Pradat

Francesca Bonini Vista impagabile sulla val di mezdi’ e bellissimo anche all’interno!

Antonio Guido Sisi bellissimo tappa obbligata quando scii tutto il giorno…

Egle Simonetti Conosco benissimo. Bello bello e vista stupefacente. Da 46 anni frequento la Val Badia.

Contatta direttamente il Rifugio Col Pradat

Ecco tutti i riferimenti necessari per prenotare il tuo tavolo:

Se stai pianificando la vacanza in Alta Badia, segui le nostre guide con informazioni e recensioni utili:

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About Alessia

Leave a Reply