Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Hotel Trieste a Roccaraso, Abruzzo: recensione

Hotel Trieste a Roccaraso, Abruzzo: recensione

Hotel Trieste a Roccaraso: struttura a 3 stelle con 50 camere a pochi passi dalle piste da sci, nel territorio de L’Aquila.




L’Hotel Trieste a Roccaraso è la meta ideale per chi si reca a sciare nel comprensorio dello SkiPass Alto Sangro, in Abruzzo, proprio nel cuore del Parco Nazionale della Majella.

Hotel Trieste a Roccaraso

Recensione Hotel Trieste a Roccaraso

Con il suo stile di montagna, l’odore del legno di larice e l’accoglienza calorosa della Famiglia Del Castello, sarete subito a vostro agio. La struttura dispone di sala bar e taverna dove rilassarsi nel dopo cena e assistere a piccoli spettacoli e piano bar.

Il ristorante, aperto sia a pranzo che a cena, prepara deliziose portate di cucina tipica locale e nazionale, accompagnate da una vasta scelta di vini. Su richiesta è possibile avere un menù specifico per celiaci. Ogni mattina ricca colazione a buffet prima di iniziare la vostra giornata sugli sci.

L‘albergo a 3 stelle si trova al centro del paese e accanto alle vicine piste da sci. Una navetta gratuita vi accompagnerà tutti i giorni agli impianti dell’Aremogna. Aperto anche durante la stagione estiva, l’hotel dispone di tutti i servizi e i comfort per farvi trascorrere una settimana bianca indimenticabile.

Accessibile ai disabili, dispone di parcheggio, servizio di baby sitting su richiesta, deposito per sci.

hotel trieste a roccaraso

Hotel Trieste a Roccaraso: comfort e tradizione

Prenota all’Hotel Trieste a Roccaraso

Per organizzare al meglio le tue vacanze a Roccaraso, ecco i riferimenti dell’Hotel:

Scopri tutto per sciare a Roccaraso e in Abruzzo:

Ecco invece altri hotel a Roccaraso:

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About Alessia

Leave a Reply