Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto AdigeRecensioni migliori hotel selva di val gardena

Baita Ciavaz a Selva di Val Gardena

La Baita Ciavaz vi attende a Plan de Gralba sul Passo Sella.

Proseguiamo nel nostro tour alla scoperta dei migliori rifugi della Val Gardena, in Trentino. Oggi vi segnaliamo questo rifugio molto apprezzato, la Baita Ciavaz.

baita ciavaz val gardena
Recensione Baita Ciavaz in Val Gardena

Ci troviamo a 2036 metri di altezza, tra il Gruppo del Sella e le cime del Sassolungo, luogo frequentato da escursionisti, sciatori e molto apprezzato anche dalle famiglie.

Il rifugio è gestito dalla famiglia Mussner che coccola da anni i suoi clienti con delizie gastronomiche locali, come gli Schlutzkrapfen fatti in casa o grigliate di carne e di pesce.

Il rifugio è aperto sia d’estate che d’inverno, da giugno al 15 settembre e d’inverno per tutta la durata dello skipass del Dolomiti Superski.

I bambini possono divertirsi anche con gli animali, come caprette, conigli, oche. Durante l’inverno potete fermarvi alla Baita Ciavaz mentre sciate sul percorso antiorario del Sellaronda verde o sul Sellaronda arancione, prendendo la seggiovia Sole. Trovate la Baita a metà tra il Rifugio Comici e il Passo Sella.

Dalla terrazza solarium potete ammirare tutto intorno il panorama delle Dolomiti.

Scopri dove sciare in Val Gardena con le nostre guide e le recensioni:

Come contattare la Baita Ciavaz

Per prenotare un tavolo o richiedere ulteriori informazioni, ecco tutti i riferimenti ufficiali:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button