Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto Adige

Chalet Pine Lodge Dolomites a Selva Gardena

Gli amanti del lusso non potranno di certo disprezzare il gusto raffinato del Pine Lodge Dolomites a Selva Gardena.





Recensione del Pine Lodge Dolomites
Recensione del Pine Lodge Dolomites

Il Pine Lodge Dolomites a Selva Gardena è uno chalet di lusso situato sul versante sud tra il Sassolungo, il Puez e il massiccio del Sella.

La struttura a 5 stelle è dotata di 4 camere, ognuna con bagno privato, una zona living posta al piano superiore con vista panoramica e l’home cinema.

Non mancano il deposito sci, la sala fitness e la Spa con sauna, cromoterapia e zona relax. A partire dall’inverno del 2015 sarà anche disponibile una piscina coperta con la cascata.

Gli ospiti avranno inoltre a disposizione un team di professionisti per ogni evenienza: un responsabile dello chalet, uno chef professionista, un maggiordomo, un autista e una donna di servizio.

Tra i servizi inclusi: wi-fi, giornale al mattino, pulizia giornaliera e tutto il necessario per la toilette. Chi desidera può anche prenotare il servizio di massaggi direttamente presso la Chalet.

Chalet Pine Lodge Dolomites


Gli impianti di risalita si trovano a circa 300 metri dal Pine Lodge Dolomites, mentre a soli 5 minuti si può facilmente raggiungere il centro del paese che ricordiamo, si trova a 1.564 mt ed è il comune più alto della Val Gardena.

A Selva di Val Gardena troverete diverse attrazioni turistiche, dallo stadio del ghiaccio al campo di pattinaggio, oltre ai numerosi locali e ristoranti e un ricco calendario di eventi culturali e musicali.

La zona living del Pine Lodge Dolomites
La zona living del Pine Lodge Dolomites

Non dimentichiamo che qui ci troviamo all’interno del parco naturale Puez Odle.

Per chi sceglie la Val Gardena come meta delle vacanze invernali, la principale attrazione rimane sicuramente il comprensorio del Dolomiti Superski con i suoi 1200 km di piste.

Scopri come organizzare le tue vacanze sulle sci:

Per maggiori informazioni sul Pine Lodge Dolomites:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button