Le ultimissime sullo Sci
Home » Video Sci » The Thin line video: vivere sulle lamine

The Thin line video: vivere sulle lamine

Non potete perdervi questo video “The Thin line: life on the edge”, un ottimo filmdocumentario sulla Discesa libera in inglese.





L’ottimo sito Neveitalia.it mi ha indicato un video “The Thin line: life on the edge”, letteralmente la vita sulle lamine, un documentario fantastico sulla Discesa Libera.

The Thin Line

The Thin Line: vivere sulle lamine, letteralmente tradotto

Il video è molto spettacolare, in inglese con contributi video dei più grandi campioni, da Bode Miller a Daron Rhalves sino al grande Franz Klammer (manca Ghedina, lo so…)e per un attimo si intravede persino il bue Peter Mueller.

La discesa non è un “confortable place to stay”, si rischia la vita e la paralisi ma per una nicchia di persone è l’unico posto in cui valga la pena stare”  che aggiungere, parole da brivido 😉

Buon divertimento e scrivetemi nei commenti sotto cosa ne pensate ;-). ps non sono riuscito a trovare informazioni su dove poterlo acquistare per intero, se lo sapeste vi chiedo di aggiungerlo nei commenti, grazie.

the thin line: il trailer

A proposito di discesa libera e video, eccovi altri filmati da non perdere:

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

3 comments

  1. Che dire. È adrenalina. Sai che il rischio è altissimo ma le emozioni sono talmente tante che non pensi mai al peggio. Io mi limito a qualche nera da brividi, ma quando arrivi giù e giri la testa soddisfatto di poter dire: ero lassù!

  2. Io vedo girare questo video da almeno un anno e non sono mai riuscito a capire dove diamine daranno il documentario completo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*