Video Sci

Andreas Fransson Tempting Fear: un video omaggio al grande campione

Chamonix è uno dei paradisi dello sci estremo e lo Svedese Andreas Fransson è uno degli sciatori estremi/alpinisti più forti mai esistiti ma purtroppo è deceduto nel Novembre del 2014 durante una discesa in Cile.




Andreas Fransson
Andreas Fransson: Tempting Fear

Ad Ottobre 2012 è uscito il suo nuovo Skimove dal titolo “Tempting Fear” girato  appunto sulle nevi di Chamonix dove Fransson abita ed è  disponibile il trailer che trovate a fondo pagina, molto bello da vedere.

Immagini splendide, dove Andreas Fransson è di fatto in bilico fra vita e aldilà come più volte gli è successo ma da cui era sempre uscito vivo.. anche dalla terribile valanga che lo sorprese sul Col de l’Aiguille Verte, tranne per l’ultima discesa in Cile dove ha terminato la sua vita.

392131500_1280x720

Sci e roccia, corda e picozze, un trailer breve ma intenso, omaggio postumo alla vita di questo campione e vi ricordo che è parte dei contenuti della Salomon Freeski TV series!

Salomon Freeski TV S6 E07 – Tempting Fear from Salomon Freeski on Vimeo.

Ecco altri video da non perdere di sci e freeride

Tags

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close