Video Sci

Herminator: la carriera di Hermann Maier

Tutte le tappe più spettacolari e significative della carriera di Hermann Maier in questo video spettacolare da non perdere<


La Leggenda

Hermann Maier, una leggenda dello sci al pari di Alberto Tomba, Franz Klammer e moltissimi altri campioni.. La copertina di Sports Illustrated mostra la famosissima caduta di Maier alle Olimpiadi di Nagano quando decollò in discesa volando per decine di metri prima di cadere senza conseguenze 😉

Hermann Maier



Herminator: video summa del grande Hermann Maier!

Che altro dire di Hermann Maier, un campione immenso che rimarrà nella storia dello sci e che a pochi anni dal ritiro ci manca già tantissimo!

Maier è lo sciatore austriaco che ha vinto di più in assoluto per ora (Hirscher potrebbe insidiarlo): 54 vittorie in coppa del Mondo con quattro coppe del mondo assolute, alle Olimpiati quattro medaglie  di cui due d’oro, ai mondiali sei medaglie di cui tre ori e tutto questo con due anni di stop a causa del gravissimo incidente in moto che per pochissimo stava per costargli l’amputazione di una gamba.

Ecco un video segnalatomi da Facebook, splendido! da vedere sino in fondo con la grinta finale di Herminator!

Hermann Maier

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio