Hotel e Rifugi ConsigliatiHotel e Rifugi consigliati in Piemonte

Villaggio Olimpico a Bardonecchia: recensione

Villaggio Olimpico a Bardonecchia: luogo di ritrovo di tutti gli amanti della montagna, in una delle zone più rinomate del comprensorio.

Il Villaggio Olimpico a Bardonecchia si trova a pochi metri di distanza dagli impianti di risalita di Campo Smith. Ci troviamo nel cuore del Piemonte, su uno dei comprensori sciistici più frequentati.

villaggio olimpico bardonecchia
Recensione Villaggio Olimpico a Bardonecchia: vista dall’alto

Della Ski Area fanno parte Colomion-Les Arnauds e il comprensorio del Melezet. Ci sono 100 km di piste con 23 impianti di risalita, snowpark, half pipe olimpico, snowtubing e pista per lo sci di fondo.

Il Villaggio ospita 310 camere, accogliendo fino a 900 ospiti. Ristrutturato in occasione delle Olimpiadi di Torino nel 2006, è un hotel a categoria 3 stelle.

Tanti i servizi esclusivi offerti: palestra attrezzata, piscina, bagno turco, sauna, idromassaggio. Presenti anche il teatro con maxischermo, una sala dedicata ai videogiochi, la ludoteca, aree per meeting aziendali e tanti angoli dove rilassarsi. La struttura ospita persino una discoteca che raccoglie tanti turisti nel fine settimana.

Non manca proprio nulla per garantire una settimana bianca all’insegna del divertimento, del comfort e del dovuto riposo. All’interno troverete anche due ristoranti con cucina a vista e servizio a buffet.

villaggio olimpico
Villaggio Olimpico di Bardonecchia: la bella piscina interna

Contatta il Villaggio Olimpico di Bardonecchia

Ecco i riferimenti necessari per richiedere informazioni o procedere con la prenotazione:

Su Bardonecchia, ecco altre strutture:

Scopri le nostre guide per sciare in Piemonte:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close