Video Sci

Guardate che tempesta di neve in questo video dalla Siberia!

Due metri di neve che cadono in un giorno e poi la temperatura che si abbassa a -32 gradi, il sogno dei gestori degli impianti e degli skimaniaci in questo video, peccato che il quel posto non ci siano piste…;-)




La Siberia come sapete è una regione della Russia Asiatica, al di là della catena dei monti Urali dal clima veramente estremo, caratterizzato da una temperatura sempre rigida per tutto il periodo invernale e dalla presenza costante della neve dal primo autunno sino a primavera. Le strade sono sempre ghiacciate in inverno e che però in estate diventano dei pantani di fango dopo lo scioglimento della neve..

video tempesta di neve
Incredibile video di video tempesta di neve in Siberia da vedere se amate il freddo

Volevo segnalarvi un fenomeno estremo di una tempesta di neve blizzard che ha colpito Kabharosk in Siberia e che è stata seguita successivamente da un abbassamento della temperatura ad oltre trenta gradi sottozero. Un vero Paradiso per gli sciatori e per i gestori di impianti,  meno per la gente normale che non sembra divertirsi….peccato che non si scii per nulla in zona proprio a causa anche delle temperature estreme, chi ha il pane non ha i denti 😉

Ovviamente vivere in Siberia è tutt’altro che agevole ma specialmente nell’autunno 2014, il più caldo da 100 anni in italia e orrendamente piovoso vedere queste immagini per un appassionato della neve fa venire l’acquolina in bocca.

Video Tempesta di neve: guardatelo qui di seguito e ditemi nei commenti come sempre se vi è piaciuto

 

Se siete veramente appassionati di neve e montagna e freddo in generale e vi è piaciuto questo video tempesta di neve, eccovi il link dove trovare la selezione dei nostri miglior video, vi divertirete, troverete splendide immagini dal profondo nord, dalle Alpi, dalle montagne rocciose con anche spettacolari video di sci e di freeride e competizioni internazionali in Coppa del Mondo, una vera e propria Skimania Television 😉 :

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button