Video Sci

Video sci estremo red bull: canalino incredibile

Guardate che canalino impressionante in questo Video sci estremo red bull ……..




Oggi voglio segnalarvi un nuovo film sul mondo dello sci in uscita nell’autunno 2014 che ha come protagonista Markus Eder, uno dei freeskier più famosi al mondo ed è prodotto dalla Red Bull Media House per la loro serie di video sci estremo red bull.

Il video è il trailer del film “Days of my Youth” che è stato girato in due anni da Alan Watts, e rende al meglio l’emozione del freeride e lo stile di vita dei campioni che si dedicano a questo sport con la massima passione.

Video sci estremo red bull
Video sci estremo red bull: il canalino impossibile del film Days of my youth

Ovviamente non è da imitare…. solo per sciatori professionisti che sono ben consapevoli e preparati ad affrontare questo rischio..

Ma eccovi qui di seguito il trailer ufficiale del Film con Markus Eder che vi ricordo essere stato prodotto da Red Bull Media House, merita davvero!

Schermata 12-2457010 alle 11.14.10

Per maggiori informazioni su questo film , vi rimando al sito ufficiale Red Bull dove troverete anche altri video molto belli sempre relativi a questa produzione:

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’scarpe trekking salomon’ unit=’list’]


Eccovi altri video da non perdere sul mondo del freeride e dello sci fuoripista:

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button