Coppa del Mondo di sci

Video: parallelo fra Ted Ligety e Bode Miller in Gigante

Guardiamo insieme questo bel video con il parallelo fra Ted Ligety e Bode Miller in slalom Gigante

Vi ho già segnalato molti video di Ted Ligety ma questo è di nuovo molto bello da vedere con anche le inclinazioni e gli angoli evidenziati e la sopresa del parallelo con Bode Miller

Schermata 07-2456863 alle 12.55.33

Da non perdere davvero il parallelo a rallentatore con Bode Miller e le due sciate a confronto, due campionissimi che so che voi amate moltissimo.

Schermata 07-2456863 alle 13.00.57

La posizione di Ted Ligety in slalom gigante è da manuale, eccovi anche questo video da vedere, ditemi cosa ne pensate nei commenti in fondo all’articolo.

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Un commento

  1. ciò che impressiona di più è come riesce a stare bloccato di busto e spalle lavorando solo con le anche. Sembrano due parti separate. Poi, certo, l'inclinazione è pazzesca, chiunque di noi non riuscirebbe a dare altrettanta pressione sull'esterno (soprattutto con neve dura o ghiacciata) e volerebbe via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio