Video Sci

Linsdey Vonn come Sharon Stone

Lindsey Vonn come Sharon Stone ? Lindsey è una fan di Sharon e ha voluto interpretare personalmente la scena che la rese famosissima, chi è più bella?



SCI: Linsdey Vonn è la regina dello sci femminile, una super atleta pluridecorata Olimpionica a Vancouver e dominatrice in coppa del mondo da molti anni anche se recentemente è stata davvero sfortunata a causa dei numerosi incidenti ed infortuni che le hanno bloccato la carriera negli ultimi anni, impedendole ad esempio di gareggiare alle Olimpiadi di Sochi.

Linsdey Vonn come Sharon Stone
La Vonn è anche una bellissima ragazza, non c’è bisogno che sia io a ricordalvelo e prima di inforcare gli sci  nella stagione 2010-11 ha voluto cimentarsi imitando il suo idolo, Sharon Stone.

Ecco la prova in questo video Espn, a voi giudicare chi è più bella nel parallelo Linsdey Vonn come Sharon Stone.

Ovviamente Lindsey sta giocando, è uno scherzo ed è casta ma meglio cosi’ ;-)….. ditemi nei commenti chi preferite fra le due, io ovviamente la sciatrice, lo dico subito e non solo per le doti sportive.

E comunque forza Lindsey! Ti aspettiamo prestissimo al rientro sulle piste in Coppa del Mondo, lo sci ha bisogno di te e a Febbraio giochi anche in casa con i campionati del mondo di Vail, quale migliore occasione per sconfiggere la sfortuna con gli interessi 😉

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button