Coppa del Mondo di sci

Via Lattea sponsorizza Francesca e Matteo Marsaglia

Francesca e Matteo Marsaglia saranno sponsorizzati Via Lattea

Gli allenamenti degli azzurri in vista della prossima stagione invernale sono giù ripresi e cosi’ anche si stanno muovendo anche le sponsorizzazioni.

La notizia di oggi è che Via Lattea sponsorizzerà i fratelli Marsaglia per la prossima stagione di Coppa del Mondo di sci.

Via Lattea sponsor

Ecco cosa ha scritto Francesa Marsaglia sulla sua pagina Facebook, ve lo riporto per intero:

Eccomi qui, è con grande orgoglio che vi presento lo sponsor che mi accompagnerà durante tutta la prossima stagione : VIALATTEA.
Io e mio fratello Matteo Marsaglia non potremmo essere più felici, avere la possibilità di portare in giro per il mondo le località da dove tutto è nato per noi è una grande fortuna .
Mi impegnerò come non mai a rappresentare questo sponsor nei migliori dei modi, nel frattempo se a voi capita raggiungeteci a sciare nella nostra valle quest’inverno !

 

Mi unisco volentieri all’invito di Francesca segnalandovi la nostra guida alla Via Lattea per scoprire al meglio le piste del comprensorio e per pianificare al meglio la vostra prossima settimana bianca, leggete qui:

 

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button