Notizie dal Mondo dello Sci

Il 2 Dicembre aprono impianti Valtournenche

Si potrà anche rientrare sci ai piedi sino a Cervinia dal 3 Dicembre

Valtournenche Cervinia apertura 2 dicembre 2022: la stagione entra nel vivo, eccovi alcune sulle aperture di impianti e piste del Cervino Ski Paradise: il 2 dicembre apriranno anche le piste di Valtournenche, dal 3 dicembre, invece, sarà possibile arrivare sino a Breuil-Cervinia con gli sci ai piedi.

Vediamo i dettagli ora.

Valtournenche

Ecco il dettaglio delle apertura a Valtournenche da venerdì 2 dicembre a Valtournenche: telecabina Valtournenche Salette, seggiovie Motta, Bec Carré e Du Col, tapis roulant Buffalo, Desert e Scuola; piste 11, 10, 15, 7, 18 e 20.

Valtournenche Cervinia apertura 2 dicembre 2022

Cervinia

Nuove aperture da sabato 3 dicembre a Breuil-Cervinia: seggiovie Campetto e Cretaz; piste da Cime Bianche Laghi a Breuil-Cervinia (7) e da Plan Maison a Breuil-Cervinia (3, 3bis e 5).

Ricordo che dal fine settimana scorso erano già aperti gli impianti che salgono a Plan Maison, Cime Bianche Laghi e Plateau Rosa con le seggiovie Plan Maison, Fornet, Bontadini con le piste 6, 6.0, 6.00, il tapis roulant di Plan Maison, la pista del Ventina (n. 7) fino a Cime Bianche Laghi, la seggiovia Goillet e la nuovissima seggiovia Gran Sometta con la pista 12.

Questo impianto di ultima generazione sostituisce la preesistente sciovia velocizzando notevolmente il rientro da Valtournenche.

Vi rimando al nostro speciale su Cervinia per i prezzi degli skipass Cervinia Valtournenche ed Internazionale.

Scoprite la Valle d’Aosta

Vi consiglio di leggere anche le recensioni di tutte le altre località della Valle d’Aosta:

Francesco Grea

Scio dall'età di 3 anni, sono Atleta FISI nella categoria giovani e corro per lo Sporting Club Aprica. Amo anche la mountain bike ed il Downhill.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio