Le ultimissime sullo Sci
Home » Foto » Vallée Blanche Chamonix: panorama e foto

Vallée Blanche Chamonix: panorama e foto

Vallée Blanche Chamonix: Eccovi una serie di foto panoramiche dalla Vallée Blanche




Vallée Blanche Chamonix: come sapete, considero la traversata del Monte Bianco da Courmayeur a Chamonix come uno dei fuoripista più belli da fare.

Ovviamente deve e sottolineo deve essere affrontato in piena sicurezza con una guida Alpina di Courmayeur  o di Chamonix.

Mi preme ribadirlo dato che il rischio è comunque quello di un ambiente di alta montagna, pur essendo sciisticamente relativamente facile: in caso di cambiamento delle condizioni meterologiche ci si può trovare in difficoltà.

Vallée Blanche Chamonix: tutte le voto da scoprire

Con molto piace vi condivido questa foto con Panorama dalla Vallée Blanche che mi ha inoltrato Flavio Zingale che ringrazio.

Ecco cosa mi ha scritto Flavio:
“Vi mando questa foto che ho scattato sabato durante la discesa nella Vallée Blanche, da Courmayeur a Chamonix. Mi farebbe piacere vederla pubblicata. Un saluto a tutto lo staff da Flavio da Aosta!!!”

Vallée Blanche Chamonix: Panorama dalla Vallée blanche

Vallée Blanche Chamonix: un vero mare di ghiaccio, da vedere una volta nella vita

Se avete intenzione di provare la traversata del Bianco o da Courmayeur a Chamonix o direttamente dall’Aguille du Midi vi consiglio di leggere questi articoli, scritti proprio dopo averla fatta:

Se davvero il  Panorama dalla Vallée Blanche vi è piaciuto, mi raccomando molto vivamente di provarla con una guida, date un occhio al sito delle GUIDE ALPINE COURMAYEUR 

Sempre a proposito della zona, eccovi altri approfondimenti da leggere:

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About admin

Leave a Reply