Coppa del Mondo di sci

Val Gardena Super Gigante Maschile: Dominik Paris splendido secondo!

Tre azzurri nei primi dieci nel Super G in Val Gardena con Paris secondo, Innerhofer quinto e Marsaglia settimo!

Bellissima prestazione degli azzurri nel Super Gigante di oggi in Val Gardena con il secondo posto di Domik Paris dopo il terzo posto di ieri per una due giorni consecutiva sul podio in Gardena per lui.

10175035_10154897443445702_8594722844440921674_n

La gara è stata vinta dal fortissimo norvegese Kjetil Jansrud che ha preceduto di 46 centesimi di secondo il nostro Dominik Paris e di 54 centesimi Hannes Reichelt. Paris con il secondo posto di oggi sale a 345 in coppa del mondo, terzo posto assoluto.

Vince il fortissimo norvegese ma l’Italia si conferma una delle squadre più forti del circo bianco in Super Gigante, con un ritrovato Innerhofer al quinto posto e Matteo Marsaglia al settimo posto mentre si è purtroppo ritirato Peter Fill.

Val Gardena Super Gigante Maschile
Val Gardena Super Gigante Maschile: Grande Dominik Paris

Eccovi il video sintesi della gara degli azzurri tratto dal Canale Youtube della FISI

Eccovi anche la classifica finale dei primi 15 del super gigante maschile della Val Gardena

Schermata 12-2457012 alle 19.30.15

Arrivederci a domani con la gara forse più bella in Badia con il gigante della Gran Risa dove speriamo di poter vedere un altro azzurro sul podio, non Paris ma perchè no Simoncelli o Max Blardone che è demotivato ma sulla sua pista potrebbe trovare l’acuto!

Leggi anche:

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button