Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Utia La Para – La Villa, Alta Badia

Utia La Para – La Villa, Alta Badia

Utia La Para: ecco un’altra bella segnalazione per questo rifugio situato di fronte allo skilift omonimo a La Villa.





Torniamo in Alta Badia, precisamente a La Villa in Alto Adige, nel comprensorio sciistico del Dolomiti Superski: Utia La Para si trova direttamente sulla pista da sci La Brancia, che collega La Villa, San Cassiano e Corvara.

utia la para a La Villa

Utia La Para a La Villa, direttamente sulle piste da sci.

Il rifugio, posizionato di fronte allo skilift La Para a 1970 metri d’altezza, è gestito da Ricky e Maria dal 1997 e recentemente è stato ristrutturato per fornire maggiori confort ai suoi clienti. La Para d’inverno è aperta solo durante il giorno ed è diventata nel tempo famosa per i suoi ottimi panini.

Dalla cucina vengono preparati anche piatti della tradizione tirolese, tutto fatto in casa. È disponibile anche la puccia vegetariana per chi non mangia carne. Il rifugio funziona sia d’estate che d’inverno (da  luglio a settembre e da dicembre ad aprile). D’estate è possibile anche cenare su prenotazione e il trasporto viene organizzato dagli stessi proprietari.

Consigliato per sciatori, ma anche per famiglie con bambini al seguito che durante la bella stagione scelgono le Dolomiti per una vacanza rilassante.

Come contattare Utia La Para

Qui trovi tutti i riferimenti del rifugio per prenotare il tuo tavolo:


Approfondisci anche con le nostre guide sulle piste e gli impianti per sciare in Alta Badia:

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About Alessia

Leave a Reply