Tutto sui guanti Savior Heat Riscaldati a batteria per sciare
Se avete sempre freddo alle mani sciando ecco una soluzione valida

Tutto sui Guanti Savior Heat Riscaldati a batteria per sciare: lo scorso anno vi avevo recensito le moffole riscaldate Savior che ho usato tutta la stagione per sciare e non solo le sto usando anche per andare al lavoro in bici nei mesi più freddi.
In questa stagione invece sto usando I guanti riscaldati Savior Heat a cinque dita quindi che offrono un’ottima soluzione per chi cerca protezione dal freddo durante le attività all’aperto senza però perdere la manualità delle 5 dita che potrebbe spaventare nella scelta delle moffole.
Sono guanti da sci realizzati in vera pelle di pecora, garantiscono buona impermeabilità e protezione dal vento, li ho già usati 6 giorni non consecutivi da inizio stagione sulle piste di Aprica in Valtellina con temperature rigide e anche umido o nevicata in corso.
Li trovo buoni, sono di fabbricazione Cinese e hanno raggiunto davvero un ottimo livello: ho usato le moffole in 1 anno per oltre 45 giorni di sci e non hanno in pratica avuto danni.
Eccovi le caratteristiche tecniche:
- Sistema di riscaldamento a 3 livelli con riscaldamento rapido (30 secondi): le ho usate 6 volte per circa 4 ore al giorno e la batteria ha tenuto.
- Copertura termica completa su dorso e dita
- Touch screen compatibili su indice e polliceVersatili per vari sport invernali (sci, moto, escursionismo)
- Garanzia di 30 giorni
Il sistema di riscaldamento è efficace e copre bene tutta la mano. La costruzione in vera pelle offre durabilità e protezione dagli elementi. Particolarmente utili per chi soffre le lunghe sessioni all’aperto in condizioni fredde.
Video
Ho anche girato un breve video con anche unboxing di prodotto e uso sulle piste di Aprica.
Dove acquistarli: prezzo e disponibilità
Li trovate su Amazon, ecco il link dove poter verificare disponibilità, taglie e costi, indicativamente il costo è di 149 Euro: https://amzn.to/4gwdjDD
[amazon box =”B07DK5SDGB”]