Eccovi tutti vantaggi delle Tessera FISI 2017, dalla copertura assicurativa agli sconti sugli skipass
Anche in questa stagione è arrivato il momento di fare la Tessera FISI per goderne dei vantaggi assicurativi e di scontistica sugli skipass in alcuni comprensori sciistici.
Vediamo insieme di seguito le principali caratteristiche in dettaglio.

Tessera Fisi 2017: quanto costa?
La tessera costa 20 Euro per gli under 10 e per tutti gli altri 32 Euro.
Tessera FISI Assicurazione
Il piano assicurativo realizzato dalla FISI per i propri tesserati in collaborazione con la società di assicurazioni Allianz copre queste prestazioni:
- Responsabilità civile per danni a terzi (con un massimale di 500.000 euro ed una franchigia di 500 euro)
- Infortuni con anche il rimborso da spese mediche in caso di estensione facoltativa ai tesserati non agonisti
Per tutte le altre informazioni aggiuntive vi rimando al sito della Fisi: www.fisi.org
Tessera FISI: Sconti e convenzioni
Per la stagione invernale vi segnalo che i tesserati F.I.S.I. sarà uno sconto del 50% euro per gli skipass giornalieri di 5 giornate in alcuni comprensori sciistici fra i più importanti come Adamello Ski, Via Lattea, Dolomiti Superski, Madonna di Campiglio, Cervinia e Monterosa ski.
Inoltre grazie alla tecnologia Skidata della tessera stessa potrete caricare lo skipass direttamente sulla tessera fisi, senza dover quindi versare la cauzione che molte volte vi sarete dimenticati di chiedere indietro, specialmente nelle sciate in giornata come vi confesso mi è successo molto spesso.
Per conoscere tutti i comprensori sciistici e le date specifiche in cui poter usufruire degli sconti sugli skipass legati alla convenzione per i tesserati FISI vi rimando al sito web ufficiale della Federazione Sport Invernali Italiano, eccovi di seguito il collegamento diretto: http://fisi.org/federazione/tesseramento/convenzioni-skipass