Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Tauern Spa Hotel & Terme a Kaprun

Tauern Spa Hotel & Terme a Kaprun

Scopriamo insieme il centro termale ed albergo Tauern Spa Hotel & Terme a Kaprun per chi volesse abbinare alla settimana bianca un momento di relax alle terme.





Non poteva mancare nella nostra selezione di località termali in montagna il centro termale ed hotel Tauern Spa che si trova a Kaprun in Austria a pochi chilometri dalla partenza degli impianti, nella regione del Salisburghese ed è stato inaugurato nel 2010.

Tauern Spa Hotel & Terme

Zell Am See è una località termale e sciistica che si trova sull’omonimo lago mentre Kaprun è a qualche chilometro di distanza e vi si pratica anche lo sci estivo.

La regione è davvero splendida il lago di Zell am See in inverno è spesso ghiacciato ed il panorama dalle piste di Zell am See e Kaprun è molto suggestivo ma veniamo ora a parlare del centro termale ed Hotel Tauern Spa, un quattro stelle superior.

thumb_2078__contentGalleryBig

Il centro Tauern Spa Hotel & Terme è davvero enorme, con oltre 48 mila metri quadri di superficie, di cui 730 metri quadri di vasche indoor con ben 13 saune ed oltre ottocento metri quadri di vasche esterne.

Dalle vasche esterne si gode di una vista splendida sugli Alti Tauri e anche sul ghiacciaio stesso del Kitzsteinhorn, eccovi questo bel video.

Hotel Tauern Spa: come prenotare?

Potete anche prenotare direttamente online grazie seguendo questo link, buona vacanza a voi!

Tauern Spa Hotel & Terme a Kaprun

About fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*