Notizie dal Mondo dello Sci

Bella iniziativa in Val Badia: sciare all’alba dopo una colazione in rifugio

Lunedì 20 Dicembre impianti e rifugi aperti all'alba in Val Badia

Vi segnalo questa bella iniziativa in Val Badia in concomitanza con le gare di Coppa del Mondo di sci, Sunrisa: sciare in  all’alba su piste da sci ancora vergini, prima di una ricca colazione in un rifugio a duemila metri di quota.

Eccovi tutti i dettagli:

  • Lunedì 20 dicembre gli impianti di risalita dell’altipiano dell’Alta Badia, apriranno all’alba per dare la possibilità agli sciatori di vedere sorgere il sole a 2000 metri e di sciare su piste perfettamente preparate nella notte dai numerosi gatti delle nevi in attività nel comprensorio
  • Chi vuole potrà anche fare  una ricca colazione, presso i rifugi Club Moritzino, Ütia I Tablá, Ütia de Bioch, Ütia Piz Arlara e Ütia Las Vegas.
  • Ogni rifugio sarà abbinato ad un elemento base della colazione, come il latte, i cereali, le uova o la frutta con piatti proposti con il supporto del nutrizionista Dott. Iader Fabbri

Bella iniziativa a supporto della due giorni di coppa con le due gare di slalom Gigante  sulla Gran Risa.

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button