Eventi - Skitest

Stone Ski Cup 2014 a Bersezio

Per i più temerari, eccovi la Stone Ski Cup 2014, una gara di slalom speciale su ghiaia e pietre

Vi ho parlato spesso del Rock Skiing, cioè della possibilità di sciare sulle pietre ed anche in Italia il fenomeno è realtivamente diffuso, come mi ha fatto conoscere il mio amico Gabriele Morasso.

Stone Ski Cup 2014

Oggi voglio parlarvi proprio di una competizione di sci che si svolgerà il prossimo Sabato 11 ottobre in Piemonte a Bersezio.

La gara è organizzata dal Simolimo Ski Team e si tratta di uno slalom speciale sulle pietre e ghiaia che mi è stato segnalato direttamente da Fabio Vallo Alpino Vallauri.

Stone Ski Cup 2014

La gara e’ aperta a tutti e la partecipazione è GRATUITA, il pendio è molto ripido quindi non banale.
Gli organizzatori non si assumono responsabilità per danni a persone o cose, chi prenderà parte alla gara lo farà a proprio rischio e pericolo.

Stone Ski Cup 2014: COME RAGGIUNGERE LA PISTA DI STONE SKI:

Eccovi delle utili indicazioni su come arrivare alla Stone Ski Cup 2014. Superato Bersezio svoltare a destra imboccando una strada sterrata che passa vicino ai famosi Ecomostri proseguire lo sterrato superando l’arrivo dello ski-lift baby. Il fondo dello sterrato in questa zona peggiora un pochino, con un fuoristrada non ci sono problemi e si arriva fin alla base del ghiaione.

Per maggiori informazioni vi rimando qui: https://www.facebook.com/events/944376045589199/?ref_newsfeed_story_type=regular

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button