Sci, Scarponi ed Accessori per lo Sci

Spurart Innsbruck: Sci e Snowboard personalizzati

Volete provare l’ultimo grido della “customizzazione” per il mondo dello sci? Volete provare nuove sensazioni sulla neve? Volete costruire con le vostre mani i vostri sci o il vostro snowboard? Allora SPURart ad Innsbruck è  sicuramente un posto che fa per voi!


spurart

Questo particolare “laboratorio” si trova a due passi dal lungofiume di Innsbruck, molto vicino alle più grandi montagne tirolesi. Numerosissimi workshops di 3 giorni l’uno vengono organizzati al suo interno dove, con professionalità e preparazione tecnica, vi insegneranno a costruire i vostri sci.

Si può partire anche dall’ABC di quest’attività, Micheal Freymann e il suo staff hanno pensato tutti i corsi in modo che non si debbano avere requisiti particolari. Dallo schizzo iniziale fino alla preparazione delle solette, i vostri sci personalizzati prenderanno forma pezzo per pezzo, e dopo il weekend di corso presso Spurart Innsbruck  tornerete a casa felici e contenti con la vostra “creazione” al seguito, pronta per essere utilizzata!

Spurart Innsbruck

La SPURart si trova a Innsbruck, in Austria, i corsi durano 3 giorni (generalmente i fine-settimana) e costano 690 euro, comprensivi di insegnante, materiali e costruzione in laboratorio. Eventuale preparazione lamine e solette in extra.

Per ulteriori informazioni (in inglese) vi rimando al sito ufficiale.

Leonardo - Skiblog

Leonardo Trentini, appassionato di sci e fondatore del blog http://www.italianskiblog.com/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button