Eventi - Skitest

Snow Shot Pescasseroli: 24 e 23 Gennaio 2015

Vi segnalo un evento interessante di Freestyle che si svolgerà sulle nevi di Pescasseroli in Abruzzo, lo Snow Shot Pescasseroli

Mi ha contatto Stella De rubeis, la la responsabile comunicazione dell’evento Snow Shot che si terrà a Pescasseroli il 23/01 gennaio e vi riporto volentieri la descrizione di questo evento che riguarda questa località sciistica Abruzzese.

snow shot pescasseroli
Snow Shot Pescasseroli


Snow Shot debutta il 23/01/ 2015 con la speranza di diventare un appuntamento fisso nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise. Un evento dedicato interamente agli sport invernali.

Quest’anno il leit motiv è lo ski e snowboard freestyle il tutto accompagnato da spettacoli pirotecnici. Si cercherà di unire sport, divertimento e show in un unico concept.

Snow Shot nasce dalla collaborazione dei principali enti a livello locale ( Alta-Quota Pescasseroli, Associazione Albergatori, Evolution Ski, Scuola Italia Sci, Comune di Pescasseroli) e firme importanti del panorama nazionale ( Doors, Bcc Roma, Baglios beer shop etc..).

All’evento parteciperanno, con dimostrazioni tecniche e artistiche, nomi di fama locale e nazionale: Andrea Chiariello, Tato Chiala, Gianmarco Folignati e Raffaele Cusini.

snow shot pescasseroli2

L’evento Snow Shot si svolgerà in due giornate che saranno così organizzate:
Venerdì 23/01/2015:

  •  la mattina sarà dedicata allo school camp freestyle gratuito gestito dagli atleti per avvicinare grandi e piccoli alla disciplina del freestyle.
  • Nel tardo pomeriggio lo show prenderà vita con il freestyle night session e successivamente lo Ski Show grazie alla collaborazione delle Scuole di sci di Pescasseroli accompagnate da spettacoli pirotecnici.
  • La giornata si concluderà con una Fiaccolata e a seguire Live dj Set.

Sabato 24/01/2015

  • Mini contest amatoriale di Freestyle e in concomitanza Shot Party con Live DJ set.

Per maggiori informazioni sull’evento Snow Shot vi rimando alla pagina Facebook ufficiale:

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button