Stupenda vittoria di Stefano Gross nello Slalom Speciale di Adelboden, con Giuliano Razzoli al quarto posto
E alla fine la classe di Stefano Gross è uscita dopo le mille sfortune che ha avuto (ricordiamo tutti la medaglia di legno a Sochi per 5 centesimi ;-( ) e si è materializzata con una stupenda seconda manche in slalom speciale ad Adelboden in Svizzera che gli ha regalato la prima vittoria in Coppa del Mondo davanti a Dopfer per due soli centesimi di secondo ed al fortissimo Marcel Hirscher.

Per la cronaca e per chi ama le statistiche, si tratta della 166ma vittoria degli azzurri nella coppa del mondo di sci maschile.
Ottima anche la gara di Giuliano Razzoli che dopo almeno due anni ritorna ai piedi del podio e dimostra col quarto posto di oggi di essere ancora molto competitivo a livello internazionale, sono convinto che si sblocca del tutto Giuliano può dare ancora molto all’Italia e a se stesso.
Peccato per Patrick Thaler che dopo una splendida prima manche è uscito nella seconda, dimostrando comunque di essere sempre in grande forma e buona gara anche per Moellgg al rientro dopo l’infortunio al tendine di achille, con il 17mo posto.
Ecco la classifica dei primi 15 classificati dello Slalom Speciale di Adelboden:
