Ottimo terzo posto per la nostra bravissima Federica Brignone nello Slalom Gigante Femminile Aspen, eccovi tutti i dettagli della classifica
Finalmente! ci voleva davvero il terzo posto di Federica Brignone nello slalom gigante di Aspen per ridarle la fiducia dopo anni di infortuni e sfortuna. La vittoria va all’Austriaca Brem e la Zettel regala sempre all’Austria anche il secondo posto proprio davanti a Federica che lascia la Maze fuori dal podio
Una stagione che si mette per il verso giusto finalmente per l’atleta azzurra che ricordiamo è la figlia della grande Ninna Quario che i lettori non più giovanissimi come me ricorderanno molto bene.
Eccovi la classifica completa della gara di Aspen, 3 azzurre nelle prime quindici con una bella gara anche di Manuela Moelgg che si piazza al decimo posto mentre la Curtoni chiude al 15mo.
Complimenti ancora alla Brignone e ora sotto con le altre gare anche per le altre azzurre, un podio in squadra dà sempre morale e mi aspetto altri risultati: Forza Azzurre!