Eventi - Skitest

Skiing for life: bella iniziativa di sensibilizzazione a Prali

Andiamo a scoprire Skiing for life, una iniziativa di beneficenza sulle nevi di Prali il 22 Marzo

Vi segnalo questa bella iniziativa realizzata da Prali Ski Area e Admo Piemonte Onlus a favore della lotta ai tumori del sangue.

ADMO Piemonte, è una Onlus che da 25 anni promuove l’informazione pubblica sul tema della donazione delle cellule staminali emopoietiche del midollo osseo da donatore volontario per pazienti affetti da leucemie e altri tumori del sangue che necessitano di trapianto ma che non dispongono di un parente consanguineo compatibile.

Prali Ski Area ha voluto rendersi promotrice di questa tematica permettendo agli utenti della stazione di informarsi e dare l’adesione al Registro dei Donatori in una location mai utilizzata finora: alla quota di 2.230 metri sulle piste di Prali in Piemonte.

L’obiettivo è sensibilizzare quante più persone possibili ed ampliare il registro dei donatori.

L’iniziativa si svolgerà Domenica 22 Marzo od il 29 Marzo in caso di brutto tempo. Per ogni Skipass acquistato inoltre  la Prali Ski Area devolverà 1 euro in beneficenza all’ADMO.

Skiing for life

Per maggiori informazioni  su Skiing for life vi rimando ai riferimenti ufficiali:

Web: www.admopiemonte.org
Facebook: http://www.facebook.com/admopiemonte

Per scoprire invece Prali, vi ricordiamo la nostra miniguida su piste ed impianti di questa località sciistica in Piemonte che potete trovare a questo indirizzo:

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button