Notizie dal Mondo dello Sci

Ski test sport specialist: ad Aprica Palabione 20 e 21 Febbraio

Si ripete anche nel 2016 la due giorni di Ski test sport specialist ad Aprica sulle piste del Palabione per provare i nuovi modelli di sci

Volevo segnalare a tutti i lettori di Skimania.it che anche questa stagione invernale gli Ski test sport specialist sono confermati ad Aprica nella Ski Area del Palabione per il fine settimana del 20 e 21 febbraio 2016.

Ski test sport specialist
Ski test sport specialist: la locandina dell’evento che si svolgerà a Febbraio 2016

 

Potrete provare gratuitamente sulle piste di Aprica al Palabione in esclusiva le nuove collezioni di sci delle migliori aziende del settore come Nordica, Head, Elan, Fischer e Blizzard con anche la consulenza tecnica degli specialisti DF Sport Specialist che saranno presenti per consigliarvi ed  aiutarvi nella scelta dello sci migliore e più adatto alle vostre capacità tecniche.

Per Aprica è un evento importante, una due giorni di sci e test ma anche di divertimento con un villaggio che sarà aperto al Palabione in quota sia Sabato che Domenica dalle ore 9 alle ore 16 con anche animazione: i non sciatori potranno comunque salire dalla cabinovia del Palabione e raggiungere lo stesso il villaggio per divertirsi sulla neve.

Ho partecipato personalmente alle scorse edizioni dello Ski test sport specialist e vi confermo che è un evento organizzato molto bene con parecchie paia di sci da provare, sia da gara Gigante e Slalom che  da race carving con anche sci da freeride: se siete in zona Valtellina fate un salto ad Aprica e non perdetevelo, lo consiglio!

Il tutto è gratuito ma ricordatevi di portare con voi un documento di identità che vi verrà richiesto per provare gli sci.

Per maggiori informazioni vi rimando alla Pagina Facebook ufficiale di Aprica Skipass

Per conoscere meglio Aprica eccovi invece alcuni articoli interessanti che vi consiglio di leggere:

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close