Notizie dal Mondo dello Sci

Sciare a Maggio 2024: Cervinia impianti aperti

Condizioni ancora molto buone per una sciata fuori stagione

Se state cercando un posto dove sciare a maggio 2024 non c’è posto migliore di Cervinia: specialmente quest’anno offre condizioni eccezionali sulle piste del Cervino Ski Paradise, con un’opportunità imperdibile per gli appassionati di sci.

Fino a domenica 5 maggio, il giornaliero italiano sarà venduto alla tariffa promozionale di € 49 per godere appieno delle piste perfettamente preparate e dei panorami mozzafiato che solo Cervinia può offrire.

Ma le sorprese non finiscono qui. A partire da lunedì 6 maggio, inizia la stagione estiva con l’apertura di impianti selezionati. La seggiovia Bontadini, con la sua pista di rientro a Plan Maison, e la direttrice Breuil-Cervinia – Plateau Rosà, con la pista Ventina fino a Cime Bianche Laghi, saranno a tua disposizione. Il costo dello skipass per questa esperienza estiva sarà di soli € 35.

Cervinia offre un’esperienza di sci unica, con piste adatte a tutti i livelli di abilità.  Le condizioni della neve a maggio 2024 sono sorprendentemente buone, grazie alle recenti nevicate all’altitudine elevata e all’esposizione favorevole delle piste.

Oltre allo sci, Cervinia offre una vasta gamma di attività e servizi per rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Potrai rilassarti nei accoglienti rifugi di montagna, gustando deliziosi piatti locali e ammirando i panorami mozzafiato delle Alpi. Inoltre, la località offre numerose opzioni di alloggio, dai confortevoli hotel ai caratteristici chalet, per soddisfare ogni esigenza e budget.

Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza di sci tardo primaverile unica a Cervinia. Con le condizioni eccezionali delle piste di questo Maggio 2024, le tariffe promozionali e l’inizio della stagione estiva, è un buon momento per visitare questa storica località sciistica.

Tutto su Cervinia e Zermatt

Non perdetevi questi approfondimenti:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio