Coppa del Mondo di sci

Sci nautico con sci da discesa

Fare Sci nautico con sci da discesa? questa davvero non è una cosa comune e che non consigliamo ovviamente a nessuno di provare dato il rischio!…

Adam Zampa è un atleta della nazionale Slovena di Coppa del mondo di sci e durante le vacanze estive si è divertito a fare Sci nautico con sci da discesa però, utilizzando sci e scarponi 😉

Eccovi una foto che Zampa ha segnalato direttamente sul suo profilo Facebook, peccato che non ci sia anche un video, sarebbe stato niente male da vedere come si gestiva in acqua con sci e scarponi.

Sci nautico con sci da discesa

Ovviamente non consiglio proprio a nessuno di fare Sci nautico con sci da discesa, il rischio di annegamento mi sembra altissimo ma certo che Adam col suo fisico bestiale ci sembra davvero uno skimaniaco niente male…;-)

Se vi interessa seguire la coppa del mondo di sci, eccovi dove trovare tutti gli aggiornamenti:

Aggiornamento: Carolina Moro della Ski Blossom ci ha segnalato anche un bel video di sci nautico con sci da freeride, ovviamente Blossom..;-)

Eccolo di seguito a completare questo articolo, mancava davvero!

Blossom Offshore aka “The Ramp” from Arveforce on Vimeo.

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button