Un saluto a Corrado Ramella che era un grande amante della montagna e dello sci
Oggi è scomparso purtroppo Corrado Ramella, un grande amante della montagna e sciatore, insomma uno skimaniaco doc al 100% come mi piace definire le persone che condividono il mio amore per la neve.
Corrado abitava presso una località chiamata Camigliatello Silano nel centro della Sila, in Calabria, provincia di Cosenza.
Mi ha contattato personalmente Giuseppe Bruno, un caro amico di Corrado, scrivendomi quanto segue:
Ciao ragazzi! Oggi purtroppo è venuto a mancare un’amico della montagna, un temerario della neve, una persona che l’inverno lo aveva nel sangue !
Anche se viveva in un posto astio ma fantastico nello stesso momento, la Sila, era conosciuto in tante località per il suo rispetto e valore di vita! Chiedevo se era possibile da parte vostra un messaggio di cordoglio verso la famiglia per far capire anche ai figli che noi come patiti e amanti dello sci gli siamo vicini in questo triste momento! Grazie mille del tempo che mi avete dedicato
Caro Giuseppe, per me è un piacere poter portare un ultimo omaggio a Corrado ed anche alla sua famiglia anche se in un momento così triste. Non aggiungo altro al tuo ritratto di Corrado che è bellissimo.
R.I.P. Corrado e le mie condoglianze alla famiglia!
Fabrizio
R.I.P.