Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Ristorante Maison Carrel a La Thuile

Ristorante Maison Carrel a La Thuile

Ristorante Maison Carrel: ristorante ad alta quota, sulle piste di La Thuile, in Valle d’Aosta.




Proseguiamo il nostro viaggio in Valle d’Aosta tra i migliori locali dove mangiare in pista e ci fermiamo a La Thuile, al Ristorante Maison Carrel.

Ristorante Maison Carrel a La Thuile

Recensione Ristorante Maison Carrel a La Thuile

L’obiettivo dei proprietari era quello di proporre un locale elegante e alla moda, ma dove si respirasse la storia delle classiche baite alpine. Il ristorante si è distinto negli anni, offrendo cucina di qualità e riscoprendo le ricette della tradizione con i prodotti locali. Ottime le polente, i taglieri di formaggi, i primi piatti, i dolci fatti in casa.

Ogni sabato sera si organizzano cene in baita, ma il ristorante è aperto anche per eventi, cerimonie, banchetti e feste. Durante la settimana si può mangiare con un menù degustazione a prezzo fisso. Disponibilità di personalizzare i piatti per soggetti vegetariani, celiaci e intolleranti.

Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.00. Per raggiungerlo: prendete la funivia a Le Suches e dirigetevi verso la diagonale delle piste 5 e 6 dell’Espace San Bernardo. Ad accogliervi la cordialità e il sorriso dei proprietari, Giorgio e Sara.

Per prenotazioni al Ristorante Maison Carrel

Ecco tutti i riferimenti per prenotare un tavolo a pranzo o a cena:

Ecco altri locali interessanti nei dintorni:


Scopri il meglio delle piste da sci a La Thuile:

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About Alessia

Leave a Reply