Hotel e Rifugi per sciare in Valle d'Aosta

Rifugio Punta Jolanda a Gressoney La Trinitè: opinioni e recensione

Il Rifugio Punta Jolanda è il punto di riferimento per chi vuole cenare ad alta quota durante la stagione invernale. Scopriamolo insieme.


Dove si trova

A Gressoney-La-Trinitè, in Valle d’Aosta, il Rifugio Punta Jolanda è molto noto in zona. Qui ci troviamo a 2300 metri d’altezza, proprio all’arrivo della seggiovia omonima, quindi in una zona di passaggio e molto comoda per tutti gli sciatori.

Rifugio Punta Jolanda Monterosa Ski.
Rifugio Punta Jolanda, accessibile dalle piste del Monterosa Ski.

Di giorno potete fermarvi per un aperitivo o per un pranzo. Potrete assaggiare piatti tipici della zona accompagnati da un buon bicchiere di vino locale.

Se siete in famiglia, non preoccupatevi: mentre voi vi rilassate nella terrazza panoramica e sempre soleggiata, i più piccoli potranno giocare sulla mini-pista dei bob.


Il rifugio è molto accogliente, con tutti gli elementi e i dettagli tipici del luogo che vi proietteranno subito in un’atmosfera calorosa e familiare. Se volete divertirvi non perdetevi neanche gli spettacoli di musica dal vivo.

Per la notte, i proprietari mettono a disposizione la vecchia casa di famiglia, ristrutturata per essere ancora più funzionale. L’abitazione si trova a Coumarial, nei pressi di una pista da sci di fondo. È composta da una camera da letto, soggiorno con angolo cottura e un divano letto.

Per saperne di più sul Rifugio Punta Jolanda

Ecco tutti i contatti necessari per richiedere info e maggiori dettagli:




Scopri anche questi rifugi e locali nei dintorni:



Le nostre guide della Valle D’Aosta

Sfoglia anche le nostre guide dettagliate per sciare in Valle d’Aosta:

Pubblicità

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio