Hotel e Rifugi ConsigliatiHotel e Rifugi consigliati in Piemonte

Rifugio Monte Marca a Bielmonte: recensione

Rifugio Monte Marca: nel cuore dell’Oasi Zegna, in provincia di Biella, un punto di ritrovo per chi viene a sciare in queste zone.




Il Rifugio Monte Marca è un locale ampio ed accogliente che attira ogni giorno turisti e sciatori grazie alla sua posizione ottimale. Ci troviamo nell’Oasi Zegna, in Piemonte, precisamente in Località  Bielmonte.

Rifugio Monte Marca: recensione
Rifugio Monte Marca: recensione

La sala contiene fino a 140 coperti (70 all’esterno e altrettanti all’interno). Offre piatti della cucina piemontese, polenta, stufati di carne, salumi e formaggi. Quasi tutti i prodotti sono a Km zero e di stagione. 

Per chi vuole un pasto meno pretenzioso e più frugale, ci sono anche panini e portate ad hoc, ideali anche per la tradizionale merenda sinoira. Dalle ampie vetrate o sulla terrazza panoramica esterna, potrete mangiare ammirando le cime circostanti.

Il rifugio dispone anche di 7 camere per un totale di 24 posti letto. Vengono forniti lenzuola e piumoni, bagno in camera e riscaldamento autonomo. Si può scegliere fra trattamento di prima colazione, mezza pensione o pensione completa.

Rifugio Monte Marca oasi zegna
Rifugio Monte Marca: l’ampia sala interna

Contatta il Rifugio Monte Marca

Ecco i riferimenti ufficiali del rifugio per prenotare o chiedere semplicemente informazioni:

Conosci anche questo locale in zona?


Approfondisci tutto sullo sci in Piemonte con le nostre guide dettagliate:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close